ASUS presenta ufficialmente il nuovo PadFone Infinity al MWC 2013

ASUS presenta ufficialmente il nuovo PadFone Infinity al MWC 2013

Nel corso della fiera Mobile World Congress 2013 di Barcellona, i dirigenti della casa taiwanese hanno svelato ufficialmente il nuovo ASUS PadFone Infinity, evoluzione dell’attuale Padfone 2 e che sarà disponibile per la vendita in Europa a partire dal prossimo mese di Aprile, ad un prezzo suggerito di 999 euro per la versione da 64 GB con inclusa la Infinity Station.

Come l’attuale Padfone 2, il nuovo ASUS PadFone Infinity è composto da 2 prodotti: uno smartphone Android da 5 pollici con supporto alla connettività 4G LTE, e un tablet da 10.1 pollici. Il funzionamento del Padfone è molto semplice: quando non vogliamo più utilizzare lo smartphone, per usare il tablet ci basta inserire il telefono nell’apposito slot che si trova sulla scocca posteriore della Infinity Station (nome della tavoletta digitale).

Equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean, l’ASUS Padfone Infinity ha il processore Qualcomm Snapdragon 600 quad core con frequenza operativa di 1.7 Ghz e chip grafico Adreno 320. Il display, come già detto poco sopra, ha una diagonale di 5 pollici, la risoluzione FullHD di 1920 x 1080 pixel, il trattamento protettivo Gorilla Glass e la tecnologia IPS. La memoria RAM ammonta a 2 GB e sono presenti due fotocamere, una frontale da 2 Megapixel e una posteriore da 13 Megapixel prodotta da Sony.

Per quanto riguarda l’Infinity Station, si tratta di una tavoletta digitale con display touch da 10.1 pollici con risoluzione di 1920 x 1200 pixel, fotocamera frontale da 1 Megapixel e batteria aggiuntiva da 5000 mAh.

[Via]


4 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>