ASUS FonePad: video sul contenuto della confezione

ASUS FonePad: video sul contenuto della confezione


ASUS FonePad è il nome del nuovo tablet PC basato sul sistema operativo Android e già disponibile per la vendita in Italia al prezzo suggerito di 229 euro IVA compresa.

Come molti di voi già sapranno, la particolarità di questo tablet è che supporta tutte le funzioni telefoniche della SIM card inserita, quindi non solo messaggi SMS, ma anche le classiche telefonate. Certo, telefonare con una tavoletta digitale non è il massimo della comodità, ma utilizzando un auricolare Bluetooth la situazione migliora in maniera considerevole.

I colleghi del sito Recombu hanno appena pubblicato sul portale Youtube un breve video di unboxing della durata di circa 3 minuti che serve a mostrare che cosa possiamo trovare all’interno della confezione del nuovo ASUS FonePad.

Il contenuto della scatola è essenziale: oltre al tablet, possiamo trovare i classici manuali utente, il caricabatterie da viaggio e il cavo dati USB per la ricarica della batteria e il trasferimento dei dati sul PC. Tutto qui, non c’è altro.

Delle dimensioni di 196.4 x 120.1 x 10.4 mm per un peso di 340 grammi, l’ASUS FonePad ha il processore Intel Atom Z2420 da 1.2 Ghz, 1 GB di memoria RAM, 8/16 GB di ROM (espandibile tramite lo slot microSD), un display touch da 7 pollici e due fotocamere, una frontale da 1.2 Megapixel e una posteriore da 3 Megapixel con autofocus.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>