Arriva la fotocamera removibile di Topolino per iPad

Quando prendete in mano un iPad 2 sapete di ritrovarvi con quanto di meglio il mercato dei tablet possa offrire, con le sue eccellenze sia a livello software che hardware. Tuttavia qualche pecca al dispositivo Apple la si può trovare e quella che spicca subito all’attenzione è la fotocamera.

“La fotocamera dell’iPad è terribile”, questo avranno di certo pensato alla Sakar per realizzare una fotocamera removibile marchiata Disney. L’accessorio in questione va collegato nell’ingresso dock dell’iPad e agisce come obiettivo di livello sicuramente superiore. Se è vero che è questa una delle più grave carenze del tablet Apple, è anche vero che Sakar promette buona qualità nella figura di Mickey Mouse.

La fotocamera è da 7 megapixel, con un display LCD da 1,5″ per ogni evenienza. E’ presente inoltre uno slot per schede microSD per quanti non prevedono di trasferire le foto direttamente sull’iPad. Il dispositivo costa 60 dollari e funziona tramite un’applicazione gratuita che è possibile scaricare dall’App Store.

L’applicazione vi permetterà, oltre a scattare fotografie, di compiere foto ritocchi basilari, aggiungere grafiche e sfondi targati Disney, inviare fotografie al proprio account disney o indirizzo email, etc. In attesa di un iPad 3 dall’hardware foto più adeguato ai tempi che corrono, la fotocamera remobile di Topolino potrebbe essere una simpatica alternativa.

[via]


One comment

  1. 1

    ragazzi ma funziona con i pad1???

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>