Apple WWDC 2014: ecco i banner dell’evento a San Francisco

Apple WWDC 2014: ecco i banner dell'evento a San Francisco

[adrotate banner=”1″]
Come accade ormai ogni anno, a pochi giorni dall’avvio dell’atteso evento WWDC 2014 iniziano a comparire i banner pubblicitari sulla facciata principale del Moscone West Center di San Francisco.

Come molti di voi già sapranno, quest’anno la Worldwide Developers Conference 2014 si terrà a San Francisco il 2 Giugno alle 19:00 qui in Italia. Come sempre, noi di iPaddisti seguiremo l’evento in diretta, e vi aggiorneremo continuamente su tutte le novità presentate dai vertici di Apple. Quest’anno il focus sarà su iOS 8 e OS X 10.10, e non dovrebbero mancare alcune sorprese, in primis dei nuovi computer Mac e forse addirittura il tanto vociferato iWatch.

Grazie al sito MacStories siamo in grado di offrirvi le prime immagini dei preparativi dell’evento, e possiamo subito notare la frase sul banner principale “Write the code, change the world“, vale a dire “Scrivi il codice, cambia il mondo”. Potrebbe suonare un’esagerazione, ma non lo è, se pensiamo a come è cambiata la nostra vita da quando si usano le app su smartphone e tablet. Difficile tornare indietro.

Apple WWDC 2014: ecco i banner dell'evento a San Francisco

Per il momento gli indizi si fermano qui, ma non è da escludere che nei prossimi giorni vengano affissi nuovi banner, con indizi ancora più chiari sulle novità che verranno svelate durante la WWDC 2014. Ricordiamo comunque che la Worldwide Developers Conference è una conferenza dedicata prima di tutto agli sviluppatori, e per questo motivo il focus sarà giustamente sui nuovi sistemi operativi iOS 8 e OS X 10.10. Sarà davvero improbabile vedere l’iPhone 6 oppure l’iPad Air 2. Per i nuovi modelli di iPhone e iPad, molto probabilmente dovremo attendere Settembre oppure Ottobre.

Più probabile invece la presenza dei nuovi computer Mac, così da mostrare in azione tutte le novità del sistema operativo desktop OS X 10.10, evoluzione dell’attuale Mavericks.

[adrotate banner=”2″]

[Via]