Apple TV: compare per errore la sezione dei giochi e delle app

Apple TV: compare per errore la sezione dei giochi e delle app

L’utente Mac OS Ken ha da poco fatto sapere tramite il proprio blog che per errore è comparsa sulla sua Apple TV una sezione dedicata alle applicazioni e ai giochi.

Qui di seguito vi riportiamo un estratto di quanto raccontato dall’utente Mac OS Ken:

“Bene, penso che Apple ci abbia lasciato un indizio ovvio che preannuncia le app su Apple TV. Stavo cercando qualche film classico quando nella sezione delle Vacanze è comparso “Sport Invernali – App & Games.” Quando ci fai clic sopra, però, non compare niente in vendita.”

Lo stesso blogger ha fatto sapere che è possibile controllare se è ancora presente o meno questo errore utilizzando un account statunitense e aprendo i seguenti percorsi: “Movies > Genres > Classics > Holiday Music, Movies, and More“.

In poche ore la rete si è scatenata con mille ipotesi, e la cosa non deve certo sorprendere visto che lo stesso Tim Cook, CEO di Apple, ha dichiarato poco tempo fa che non è soddisfatto delle attuali TV da salotto. Che sia giunto il momento dell‘arrivo dell’App Store per l’Apple TV? Oppure si è trattato più semplicemente di un errore dei tecnici della casa di Cupertino?

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>