Apple rallenta la produzione di iPhone 4S: tutti in attesa di iPhone 5?



Ad oggi non si sa effettivamente se e di quanto Apple abbia diminuito la produzione di iPhone 4S. Si sono inseguiti molti rumors a riguardo, alcuni prontamente smentiti; fatto sta che iPhone 4S segnala il tutto esaurito in moltissimi punti vendita e il successo del nuovo prodotto Apple non segnala che sembri soffrire degli effetti della crisi.

Le voci però continuano a circolare e vedrebbero una previsione sulla richiesta di iPhone 4S in calo del 10-15%; c’è chi sostiene che il dato dovrebbe dipendere dalle scarse prevendite, chi dice che gli acquisti siano semplicemente in discesa dopo il boom iniziale…

Al di là di quello che potrebbe essere una normale perdita d’entusiasmo o calcoli troppo ottimistici, ciò che semina il dubbio sembra essere una terza ipotesi: gli utenti potrebbero aver scelto di passare direttamente oltre iPhone 4S in attesa di poter mettere le mani su iPhone 5, sia per il valore simbolico a cui è legato che per una più evidente differenza con iPhone 4.

Per il momento Apple si è limitata a smentire il chiacchiericcio sul calo nella produzione di iPhone 4S ma ormai la voce gira e ci si pone la questione. Vedremo se e come le cose evolveranno e rimaniamo comunque in attesa di rumors su iPhone 5.

[via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>