iPhone 4S: gli Apple Store terminano le scorte giornaliere

L’interesse per il nuovo iPhone 4S sembra proprio non diminuire: l’analista Chris Whitmore di Deutsche Bank, in una nota rilasciata oggi, informa che su 30 Apple Store presi in esame, l’85% di essi termina le scorte quotidiane di iPhone 4S, una notizia questa che viene anche confermata dall’Apple Store online che sembra indirizzare gli utenti a prenotare il proprio iPhone 4S su appuntamento.

La richiesta del nuovo iPhone 4S è talmente alta che, nonostante gli sforzi di Apple di restare al passo con la richiesta, i tempi di attesa per avere il proprio iPhone 4S ordinato ormai raggiunge le due settimane. L’analista Chris Whitmore informa che stando ai dati di vendita è in grado di stimare 28 milioni di iPhone 4S venduti nel periodo delle festività Natalizie, aggiungendo che il dato è molto conservatore e la realtà dei fatti potrebbe essere anche maggiore.

Nonostante molti utenti si attendevano un iPhone 5 e molti di loro sono rimasti delusi quando venne presentato iPhone 4S, i dati di vendita affermano ancora una volta che Apple e il suo iPhone hanno vinto ancora una volta affermandosi in modo massiccio sul mercato mondiale e italiano.

[via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>