Apple potrebbe organizzare un evento stampa il 7 settembre

Apple potrebbe organizzare un evento stampa il 7 settembre

Apple potrebbe organizzare un evento stampa il 7 settembre

Secondo le indiscrezioni diffuse dal sito web giapponese Kodawarisan, la casa di Cupertino avrebbe intenzione di presentare ufficialmente alla stampa il nuovo iPhone 5, assieme alla quinta generazione di iPod Touch, nella giornata del 7 settembre.

Si tratta ovviamente di una notizia da prendere con delle pinze molto grosse, tuttavia la data del 7 settembre è in linea con le presentazioni degli anni passati: nel 2008 e 2009 infatti Apple aveva tenuto un evento speciale il 9 settembre, mentre un anno fa aveva organizzato il keynote per il primo di settembre, in modo da attirare l’attenzione dei giornalisti in viaggio verso la fiera IFA di Berlino.

La fiera IFA di Berlino di quest’anno si terrà dal 2 al 7 settembre, e quindi è molto probabile il 7 settembre come data della conferenza stampa di Apple. Ogni anno, la casa di Cupertino utilizza tale evento per presentare alla stampa i nuovi modelli della linea iPod: non solo iPod Touch, ma anche iPod Nano e nuovi servizi legati a iTunes.

Tra circa tre settimane, se la data del 7 settembre sarà confermata, potremo quindi scoprire tutti i dettagli sul tanto vociferato iPhone 5, telefono che ha mancato il tradizionale evento di giugno e che dovrebbe arrivare sul mercato in autunno, in concomitanza con l’aggiornamento del sistema operativo iOS 5.0.

[Via]


3 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>