Apple OS X 10.8.3: disponibile una nuova Beta

Apple OS X 10.8.3: disponibile una nuova Beta

La casa di Cupertino ha da poco rilasciato esclusivamente agli sviluppatori una nuova Beta dell’aggiornamento del sistema operativo OS X 10.8.3. L’update è classificato con il nome in codice “12D50” e, stando alle ultime indiscrezioni sul web, potrebbe essere anche l’ultimo in versione Beta.

La prima Beta di OS X 10.8.3 era stata rilasciata, sempre agli sviluppatori, soltanto qualche settimana fa, e forse tra pochissimo tutti i possessori di computer Mac avranno la possibilità di installare l’ultima versione del sistema operativo OS X di Apple.

Le note di rilascio di questa Beta 12D50 di OS X 10.8.3 non svelano particolari novità rispetto alla versione precedente, segno che sono stati soltanto risolti alcuni bug riscontrati in precedenza dagli sviluppatori e migliorate le prestazioni in generale. I tecnici di Apple raccomandano agli sviluppatori di controllare eventuali bug e problemi di compatibilità con AirPort, AirPlay, Safari, Game Center e i driver della scheda grafica.

Disponibile per il download nel Mac App Store al prezzo di 17.99 euro, il sistema operativo Mountain Lion ha diverse novità rispetto alla precedente versione Lion, come ad esempio il Game Center, l’integrazione completa con Facebook e Twitter, iCloud, Power Nap, Promemoria e Note.

[Via]


2 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>