Apple OS X 10.8.3: inviata la prima Beta agli sviluppatori

Apple OS X 10.8.3: inviata la prima Beta agli sviluppatori

Apple OS X 10.8.3: inviata la prima Beta agli sviluppatori

I tecnici della casa di Cupertino hanno da poco inviato agli sviluppatori di applicazioni la prima Beta dell’aggiornamento del sistema operativo OS X 10.8.3, particolarmente importante in quanto servirà a risolvere numerosi bug riscontrati in questi ultimi mesi dagli utenti.

Proprio perchè stiamo parlando di un update ricco di bugfix, non ci aspettiamo un rilascio pubblico a breve della versione definitiva. Secondo alcune indiscrezioni appena diffuse sul web, i tecnici di Apple potrebbero rendere OS X 10.8.3 disponibile per il download pubblico nel corso dei primi mesi del prossimo anno. Insomma, stavolta se la devono prendere comoda perchè un nuovo aggiornamento ricco di bug potrebbe soltanto rovinare l’immagine dell’azienda statunitense.

L’attuale OS X 10.8.2 ha diversi problemi per quanto riguarda Air Play, Air Port, le prestazioni grafiche e il Game Center.

Vi ricordiamo che il nuovo sistema operativo desktop Mountain Lion è disponibile per il download nel Mac App Store al prezzo di 17.99 euro. Tra le novità più importanti desideriamo citare la presenza di iCloud, Note, Promemoria, Game Center, l’integrazione completa con Facebook e Twitter, Centro Notifiche e Power Nap. Non mancano inoltre la Dettatura, l’app Messaggi, la Condivisione rapida, Airplay e Gatekeeper.

[Via]


3 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>