Apple iTV potrebbe vendere 13 milioni di pezzi


Per il momento il progetto di un TV set Apple è ancora lontano… Pare addirittura che non esista; c’è da dire però che, stando a un sondaggio condotto dall’analista Katy Huberty, sembrerebbe che la potenziale utenza sarebbe davvero molto interessata ad un prodotto del genere!

Del campione selezionato per il sondaggio, ben l’11% sarebbe estremamente orientata all’acquisto di un TV set Apple che, tradotto in numeri, sfiorerebbe i 13 milioni di unità vendute; i numeri fanno sicuramente sperare bene, soprattutto alla luce dei dati che rispecchiano coloro che sarebbero eventualmente molto interessati: il 43% del campione intervistato… Praticamente il doppio di coloro che, nel sondaggio apposito, si erano detti disposti a comperare iPhone o iPad.

Tra coloro che si aspetterebbero di spendere circa 1000 dollari e chi invece, circa 2000 per un TV set Apple, si è arrivati alla conclusione che, mediamente, un utente troverebbe plausibile spendere 1060 dollari.

Questi sono sicuramente dati molto incoraggianti per Apple; nel frattempo aspettiamo di conoscere ulteriori sviluppi!

[via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>