Apple iPhone 5, riassunto dei vari rumors a riguardo

Apple iPhone 5, riassunto dei vari rumors a riguardo

Apple iPhone 5, riassunto dei vari rumors a riguardo

L’Apple iPhone 5 è al centro di moltissime indiscrezioni in queste ultime settimane, e con questo articolo vediamo di fare il punto della situazione per quanto riguarda i vari rumors sula quinta generazione del telefono prodotto dalla casa di Cupertino.

E’ praticamente certo che il nuovo iPhone 5 avrà in dotazione il processore Apple A5 dual core, lo stesso già montato nell’iPad 2. Lo scorso anno infatti uscì l’iPad con l’Apple A4, e pochi mesi dopo l’iPhone 4 con il medesimo processore.

E’ anche sicura, a meno di qualche colpo di scena, la disponibilità fin dal day one della versione bianca, soprattuto ora che l’iPhone 4 bianco è disponibile senza problemi, così come l’iPad 2 bianco.

E’ molto probabile che ci sia una migliore fotocamera posteriore, possibilimente da 8 Megapixel e con maggiore sensibilità in condizioni di scarsa illuminazione. Non dovrebbe poi mancare uno schermo touch leggermente più grande, visto che ormai i 3.5 pollici fanno parte della fascia media dei cellulari Android, mentre la fascia alta si è sposta sui 4 pollici e oltre.

Per quanto riguarda il design, dovrebbe rimanere lo stesso dell’iPhone 4, anche se si vocifera la rimozione del vetro posteriore in favore di una cover in alluminio.

Il miglioramento della fotocamera dovrebbe portare il supporto della registrazione di video in fullHD 1080p, mentre per quanto riguarda la memoria interna è possibile che venga reso disponibile un modello con anche 64 GB di memoria.

[Via]


2 Comments

  1. 1

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>