Apple iPhone 5 possibile con scocca in alluminio e display da 4 pollici

Apple iPhone 5 possibile con scocca in alluminio e display da 4 pollici

Apple iPhone 5 possibile con scocca in alluminio e display da 4 pollici

Continuano senza sosta le indiscrezioni sul nuovo modello di iPhone, chiamato per il momento iPhone 5 e che dovrebbe arrivare sul mercato dopo l’estate, ad un anno di distanza dal rilascio dell’iPhone 4S.

Secondo quanto dichiarato da Brian J. White, analista della società finanziaria Topeka Capital Markets, la futura generazione del melafonino potrebbe avere uno schermo multi-touch più ampio dei classici 3.5 pollici. La diagonale del display dovrebbe essere attorno ai 4 pollici, in modo da venire incontro alle esigenze attuali degli utenti che richiedono un pannello di maggiori dimensioni per gestire al meglio le applicazioni e navigare sul web. Bisogna inoltre considerare che i telefoni concorrenti Android da ormai molto tempo hanno schermi superiori ai 4 pollici, e difficilmente quest’anno Apple resterà a guardare.

Sempre secondo le voci di corridoio raccolte dall’analista, l’iPhone 5 dovrebbe presentarsi con un design più sottile e una scocca unibody in alluminio, con un risultato finale simile al nuovo iPad.

Il processore che gestirà tutte le operazioni dovrebbe essere l’Apple A5X dual core, lo stesso del nuovo iPad, e non dovrebbe anche mancare il supporto per tutte le reti mondiali 4G LTE. La memoria RAM dovrebbe ammontare a 1 GB, e il processore sarà molto probabilmente prodotto a 32 nanometri per poter garantire un minor consumo energetico.

[Via]


3 Comments

  1. 1

    A mio modesto parere sono solo un sacco di bufale queste…
    Primo: una scocca in alluminio è stata già utilizzata per l’iphone, il primo.
    Secondo: è alquanto ovvio che gli analisti guardano il mercato a tutto tondo e non tengono in considerazione che sotto il punto di vista degli smartphone touchscreen la Apple ha praticamente sempre dettato legge, e solo poi, le aziende concorrenti si sono adeguate ponendo altre dimensioni del display per fronteggiare la bontà di visualizzazione.
    Terzo: la Apple resterà sempre la Apple. Sicuramente non ci deluderà, a fine anno ne vedremo delle belle 🙂
    Cordiali Saluti
    Cristiano

  2. 2

    Iphone 6g Parts leaked. Bagger Display 🙂 Watch
    http://www.youtube.com/watch?v=pQ6WM5m63fU

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>