Apple iPhone 5, nuovo mockup in vetro e alluminio

Apple iPhone 5, nuovo mockup in vetro e alluminio

Apple iPhone 5, nuovo mockup in vetro e alluminio

Le custodie di un terminale non ancora presentato molte volte possono trarre in inganno o essere dei semplici fake realizzati per puri scopi di marketing, ma altre volte le custodie nascondono delle verità. Basti pensare alle cover dell’iPad 2, le cui immagini erano state diffuse su Internet settimane prima della presentazione ufficiale del tablet, e che avevano svelato in anteprima dettagli come lo spessore e la disposizione dei vari tasti e connettori.

Una cosa del genere sta avvenendo con le presunte custodie dell’iPhone 5, che ormai da mesi hanno infestato la Rete. Basandosi proprio su tali custodie e sulle ultime indiscrezioni, il sito tedesco Giga.de ha realizzato un mockup fisico di come potrebbe apparire il futuro iPhone 5.

Come si può notare dall’immagine inserita nell’articolo, il mockup (al centro della foto) ha dimensioni davvero molto simili all’iPhone 3GS, mentre è più piccolo del Samsung Galaxy S2. Si nota poi la presenza di un tasto Home di forma rettangolare e molto più largo del solito: diversi rumors infatti ipotizzano la presenza di un tasto Home di tipo soft-touch con supporto nativo alle nuove gesture multi-touch inserite nell’aggiornamento del sistema operativo iOS 5.0. Una soluzione simile potrebbe essere presente nell’iPad 3.

Rimaniamo in attesa del 4 ottobre, data di presentazione ufficiale dell’iPhone 5 da parte di Apple.

[Via]


2 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>