Foto di uno strano prototipo di iPad

Una curiosa immagine sta facendo il giro della rete dopo che il sito JailBreakiPhone4u l’ha pubblicata sulle sue pagine: si tratta di un iPad, come potete vedere nell’immagine qui sopra, col logo della Apple, quindi a tutti gli effetti un iDevice, che rassomiglia moltissimo al primo modello di tablet. Diversamente dal secondo modello, però, è privo della fotocamera e il retro molto bombato ricorda anche lo spessore del primo tablet, mentre il nuovo modello si presenta molto più sottile e snello.

Se di iPad 3 si tratta, quindi, c’è da dire che Apple ha fatto un clamoroso passo indietro, ma c’è un particolare nell’immagine che lascerebbe pensare ad un’aggiunta importante: si tratta di un simbolo, che potete vedere cerchiato di rosso, che lascerebbe intendere la presenza di una porta Ethernet montata sulla parte inferiore della cornice.

Tutte le informazioni divulgate fino ad ora, anche se si trattavano esclusivamente di rumors, facevano però intendere ad uno sviluppo verso un terzo modello ancora più performante del secondo, mentre questo prototipo fotografato sembra più un regresso: l’aggiunta di una porta Ethernet inoltre è abbastanza curiosa essendo l’iPad un prodotto nato per permettere la connessione in maniera portatile, in Wi Fi e 3G.

Che si tratti di un prototipo pensato ancor prima di mettere in commercio il tablet?


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>