Apple iPhone 5 e iOS 5.0, nuovi indizi sulla data di uscita

Apple iPhone 5 e iOS 5.0, nuovi indizi sulla data di uscita

Apple iPhone 5 e iOS 5.0, nuovi indizi sulla data di uscita

Secondo alcune fonti riservate del sito web Apple Insider, Apple avrebbe negato le ferie ai vari dipendenti degli Apple Store americani e inglesi in vista dell’imminente commercializzazione sul mercato della quinta generazione di iPhone.

In particolare, i dipendenti non potranno andare in ferie nei periodi dal 9 al 12 ottobre e dal 14 al 15 ottobre. E’ evidente che il lancio dell’iPhone 5 avverrà, almeno in USA e in UK, entro la prima metà del prossimo mese, ed è probabile che la data di rilascio sia il 14 ottobre. Tra il 9 e il 12 ottobre invece dovrebbe essere rilasciata su iTunes la versione finale di iOS 5.0, compatibile con l’iPhone 4, iPhone 3GS, iPad 2, iPad, iPod Touch 4G e iPod Touch 3G.

Vi ricordiamo che Apple svelerà ufficialmente il nuovo iPhone 5, o iPhone 4S, il prossimo 4 ottobre a Cupertino alle ore 10:00 (qui in Italia saranno le 19:00) e non ci dovrebbero essere particolari sorprese nella conferenza. Il keynote sarà tenuto dal nuovo CEO dell’azienda californiana, Tim Cook, ma alcuni rumors vedono possibile l’apparizione di Steve Jobs al momento della classica “one more thing..”.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, si ipotizza la presenza del chipset Apple A5 dual core, di una fotocamera posteriore da 8 Megapixel e di uno schermo touch leggermente più ampio, forse da 3.7 o 4 pollici.

[Via]


2 Comments

  1. 1

    Apple è peggio della CIA per la riservatezza di certe cose.
    Son solo pippe mentali le vostre.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>