Apple iPad Mini: inizio della produzione a settembre, secondo Digitimes

Apple iPad Mini: inizio della produzione a settembre, secondo Digitimes

Apple iPad Mini: inizio della produzione a settembre, secondo Digitimes

Altro giorno, altri rumors: stavolta ci pensa il sito taiwanese Digitimes ad alimentare le varie voci di corridoio dell’iPad Mini, il tanto vociferato tablet della Mela che molto probabilmente verrà commercializzato sul mercato mondiale nel giro di qualche mese.

Stando a quanto svelato da Digitimes, Apple avrebbe deciso di avviare la produzione dell’iPad Mini già a settembre, in modo da far arrivare il tablet in tempo sugli scaffali per il periodo pre-natalizio:

“I volumi di fornitura dell’iPad da 7,85″ dovrebbe raggiungere i 4 milioni di unità al mese a partire da settembre, così da preparare le scorte per le vacanze di fine anno, secondo le fonti nella catena superiore delle forniture.
I rumors in circolazione nel mercato IT dicono che Apple lancerà il suo iPad da 7,85 pollici a ottobre con una cornice dello schermo più piccola e uno schermo più grande di quanto è possibile trovare nei prodotti concorrenti; avrà inoltre una risoluzione simile a quella dell’iPad 2.”

Nel caso Apple abbia intenzione di lanciare il suo mini tablet nel mese di ottobre, è altamente probabile che l’annuncio avvenga durante la conferenza stampa del prossimo 12 Settembre. In tale data dovrebbe anche avvenire la presentazione ufficiale dell’iPhone 5 e della nuova gamma di lettori multimediali iPod Touch e iPod Nano.

[Via]


4 Comments

  1. 4

    I absolutely love your blog and find nearly all of your post’s to be just what I’m looking for.
    Does one offer guest writers to write content available for you?

    I wouldn’t mind producing a post or elaborating on a lot of the subjects you write concerning here. Again, awesome website!

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>