Apple iPad Mini potrebbe essere presentato ufficialmente il 12 Settembre

Apple iPad Mini potrebbe essere presentato ufficialmente il 12 Settembre

Apple iPad Mini potrebbe essere presentato ufficialmente il 12 Settembre

Quando si parla di futuri prodotti targati Apple, il web è pieno zeppo di indiscrezioni, e non bisogna quindi sorprendersi che al momento dell’annuncio ufficiale molta gente rimanga delusa, dato che magari i rumors si erano spinti un po’ troppo.

Ci sono però momenti dove i rumors diventano quasi certezza, ed è il caso dell’evento stampa organizzato da Apple per il prossimo 12 Settembre: a dare la notizia inizialmente è stato il sito iMore, ma inizialmente non era stata data grande importanza a questa indiscrezione visto che più volte il sito iMore si è sbagliato, pubblicando dei rumors inventati soltanto per attirare visitatori.

Stavolta perà la situazione è diversa, visto che l’indiscrezione è stata confermata da AllThingsD e Reuters, i due siti web più autorevoli del settore. Apple ha quindi organizzato un evento stampa per il prossimo 12 Settembre, anche se al momento non è facile ipotizzare quali possano essere gli annunci.

Nel calderone delle voci di corridoio e dei prodotti ancora da annunciare troviamo infatti l’iPad Mini, la quinta generazione di iPod Touch, l’iPhone 5, e perchè no.. anche la tanto vociferata Apple iTV. Difficile che la casa di Cupertino sfrutti un keynote per annunciare tutti e quattro i prodotti, ma è altamente probabile che almeno uno di essi sia presente all’evento.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>