Apple iPad Mini: ecco l’immagine della custodia

Apple iPad Mini: ecco l'immagine della custodia

Apple iPad Mini: ecco l'immagine della custodia

In questi ultimi mesi ci sono state numerosissime indiscrezioni sull’iPhone 5, la sesta generazione del melafonino che dovrebbe arrivare sul mercato mondiale entro l’autunno. Ma ci sono stati rumors anche sull’iPad Mini, la versione ridotta del popolare tablet della casa di Cupertino che potrebbe essere rilasciata sul mercato entro la fine dell’anno.

Direttamente dal sito dell’azienda Devicewear arriva la prima immagine della custodia dell’iPad Mini. L’immagine, che vi proponiamo in questa notizia, è stata subito rimossa dai responsabili del sito, ma non è chiaro se si tratti di un semplice mock-up oppure di un accessorio basato sulle vere caratteristiche dell’iPad Mini.

Fake o meno, l’immagine è utile per rendersi conto delle possibili dimensioni dell’iPad Mini, tablet che grazie al suo schermo da circa 7 pollici punterà tutto sulla portabilità.

Come possiamo notare dall’immagine, sulla parte posteriore della custodia sono presenti due fori: uno più grande per la fotocamera dell’iPad Mini, e un altro molto probabilmente per il microfono, utile soprattutto per l’utilizzo del sistema di riconoscimento vocale Siri. Possiamo inoltre notare la presenza del connettore micro dock, che dovrebbe essere presente anche nel nuovo modello di iPhone, e di due altoparlanti stereo.

Chissà se il prossimo 12 settembre verrà svelato l’iPad Mini o qualche altro prodotto della Mela.. voi che ne pensate?

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>