Apple iPad a disposizione dei clienti dell’Hotel Plaza di New York

ipad hotel plaza di New York

Di certo un ospite del Plaza Hotel di New York non si sorprende del lusso… Non più almeno, se è cliente fisso. Da oggi, a rendere la permanenza ancora più gradevole e interessante (certo non economica), c’è la gentile offerta di un iPad per tutta la durata della permanenza.

A chi avrà il piacere di soggiornare nel Plaza di New York infatti, verrà messo a disposizione un iPad; l’utente potrà usarlo come meglio crede, giocarci, vedere film, metterci mano per la prima volta o, soprattutto, gestire automaticamente le utilità offerte dall’albergo.

Il Plaza Hotel ha creato un’apposita applicazione, ovviamente installata sull’iPad che dà in dotazione agli ospiti, così che possano impostare autonomamente aspetti come la temperatura dell’aria condizionata, servizio in camera, illuminazione, sveglia e tanto altro ancora.

Il progetto dell’Hotel Plaza di New York è iniziato a Gennaio di quest’anno e, stando alle dichiarazioni del Plaza General Manager, non abbandonerà mai il suo ruolo… Intanto i clienti ringraziano!


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>