Angry Birds HD per iPad: ecco la versione di San Valentino

Angry Birds HD per Apple iPad

Angry Birds si è imposto nell’AppStore come una delle applicazioni più scaricata in assoluto… Ora che San Valentino è alle porte, una buona idea per un regalo alternativo può essere proprio Angry Birds in versione speciale per la festa degli innamorati.

Il concept di questa edizione speciale per San Valentino di Angry Birds, che rientra nel pacchetto di Angry Birds Seasons, rimane perfettamente in linea con le altre releases… Ma tutti questi sfondi e cuori assortiti rendono i livelli davvero molto ispirati alla festa!

In questa versione, Angry Birds vanterà nuovi livelli, altri da sbloccare, temi e contenuti speciali; l’applicazione è disponibile in App Store ovviamente per tutti i dispositivi Apple (e non solo) alla comprensibilissima cifra di 0,79 euro nel pacchetto completo. Per la versione di San Valentino di Angry Birds HD per iPad invece, si dovranno sborsare 1,59 euro (questa è la pagina dell’App Store).

Che per questa occasione gli uccellini arrabbiati, diventino un po’ meno arrabbiati?! In mezzo a tutti quelle scatole di cioccolatini, cuori e fiori è anche possibile… Insomma, un’idea simpatica da regalare o regalarsi per San Valentino!


2 Comments

  1. 1

    ahah bellissimo questo gioco!!

  2. 2
    Brunella Antonaci

    Hai ragione! 😀 il successo è meritatissimo 😀

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>