Adam Notion Ink: il tablet è di nuovo disponibile per l’ordine

Tablet Notion Adam Ink

Come da noi anticipato in un nostro articolo di alcuni giorni fa, Adam, l’atteso tablet della Notion Ink, è nuovamente disponibile. Chiunque, infatti, abbia commentato una delle notizie del blog ufficiale della Notion Ink, ha ricevuto una mail di invito per poterlo ordinare.

Le spedizioni avverranno in due trance:

  • la prima che và dal 25 al 28 febbraio
  • la seconda dal 5 al 10 marzo.

Insomma, i più sfortunati di voi che hanno deciso di ordinarlo e sono stati inseriti nel secondo turno di spedizioni, potrebbero riceverlo addirittura non prima di Aprile, e questo probabilmente non è proprio avere cura del proprio cliente.

Sembra inoltre che la versione più economica del Notion Ink (ovvero schermo LCD solo WiFi) sia già esaurita: un’autentica beffa per chi ha atteso così a lungo senza poter mettere le mani sul tablet desiderato.

Per quanto riguarda le caratteristiche dell’Adam, la Notion Ink ha specificato che la versione attuale di Android è la 2.2, quindi non è aggiornato a Gingerbread, e manca, tra l’altro l’Android Market.

Le premesse per un vero rivale dell’iPad, insomma, stanno via via sfumando…


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>