Apple iPad 5 in uscita in autunno, l’indizio di Tim Cook

Apple iPad 5 in uscita in autunno, l'indizio di Tim Cook


In questi ultimi mesi abbiamo parlato moltissimo dell’iPad 5 e, stando ad una recente dichiarazione di Tim Cook, dovremo attendere ancora un po’ prima di poterlo toccare con mano.

Nel corso della conferenza stampa dedicata ai risultati finanziari, il CEO di Apple ha fatto sapere che il suo team è al lavoro su tanti prodotti inediti che verranno commercializzati nel corso del prossimo autunno e nel 2014.

Qui di seguito vi riportiamo un estratto della dichiarazione del numero uno della Mela:

“I nostri team stanno lavorando a nuovi hardware, software e servizi che non vediamo d’introdurre questo autunno e durante il 2014.”

Già pochi giorni fa alcuni analisti avevano ipotizzato un’uscita a settembre per l’iPad 5 e l’iPad Mini 2 Retina, e le parole di Tim Cook non fanno altro che rafforzare tali ipotesi. L’idea generale è che l’aggiornamento del sistema operativo iOS 7 non sia ancora pronto, e quindi abbia poco senso fare uscire i nuovi iDevice con installato l’attuale iOS 6.

Qualche anteprima sulle novità software di iOS 7 la dovremmo avere durante l’evento stampa WWDC 2013 di giugno, ma per la presentazione ufficiale dei nuovi iPad 5 e iPad Mini 2 Retina dovremo attendere il periodo dopo l’estate, forse settembre oppure ottobre.

[Via]


2 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>