Apple iPad 5: immagine del prototipo, design simile all’iPad Mini

Apple iPad 5: immagine del prototipo, design simile all'iPad Mini


L’attuale iPad Mini sta vendendo davvero molto bene, complice anche il prezzo di vendita più basso rispetto all’iPad tradizionale, e secondo alcune indiscrezioni Apple potrebbe avere deciso di applicare il design del suo piccolo tablet sul futuro iPad 5.

L’iPad 5 è stato il grande assente della conferenza stampa WWDC 2013 di San Francisco, e molto probabilmente l’annuncio ufficiale avverrà dopo l’estate, in concomitanza con il rilascio pubblico dell’aggiornamento del sistema operativo iOS 7.

Nell’attesa dell’annuncio ufficiale da parte dei vertici di Apple, vi proponiamo oggi alcune immagini riguardanti proprio la quinta generazione dell’iPad. La prima foto, stando ad alcune fonti anonime, sarebbe un prototipo dell’iPad 5, mentre le altre foto sarebbero delle custodie realizzate proprio per il nuovo tablet della Mela morsicata.

Apple iPad 5: immagine del prototipo, design simile all'iPad Mini

In entrambi i casi, pare che il design sarà molto simile a quello dell’iPad Mini, ovvero una cornice più sottile del display in modo da migliorare la portabilità del device. Accanto alla fotocamera posteriore (forse da 8 Megapixel?) ci dovrebbe essere un microfono secondario per la soppressione dei rumori di fondo durante la registrazione dei filmati.

Stando alle ultime indiscrezioni diffuse sul web, l’iPad 5 dovrebbe avere una scocca più sottile e leggera rispetto all’attuale iPad 4, e l’hardware interno verrà aggiornato in modo da rimanere al passo con la concorrenza Android.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>