Apple iPad 4 da 128 GB disponibile in 1-3 giorni lavorativi

Apple iPad 4 da 128 GB disponibile in 1-3 giorni lavorativi

Annunciato alla fine del mese di gennaio, il nuovo iPad di quarta generazione con 128 GB di memoria flash interna (non espandibile) è disponibile per la vendita nell’Apple Store italiano, con spedizione prevista in 1-3 giorni lavorativi.

Non ci sono quindi problemi di disponibilità per questa nuova versione del tablet della Mela, anche perchè il prezzo di vendita è tutt’altro che basso. In dettaglio, l’iPad 4 da 128 GB in versione Wifi è in vendita al prezzo di 799 euro IVA compresa, mentre il modello Wifi + Cellular ha un costo di 929 euro IVA compresa.

Sul web ci sono già diverse polemiche sul prezzo troppo elevato, praticamente identico a quello di un PC ultrabook tutto accessoriato, ma alla fine è questione di gusti ed esigenze. C’è chi si trova meglio con un computer portatile, e chi invece ha abbandonato i PC in favore dei tablet. Ad ognuno il suo.

Delle dimensioni di 241.2 x 185.7 x 9.4 mm per un peso totale di 662, l’iPad di quarta generazione ha il processore Apple A6X dual core, 1 GB di memoria RAM, una webcam frontale da 1.2 Megapixel per le videochat in HD tramite l’app Facetime, e una fotocamera posteriore da 5 Megapixel con autofocus e supporto alla registrazione di video in FullHD 1080p.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>