Apple iPad 3 pronto per il compleanno di Steve Jobs?

Apple iPad 3 pronto per il compleanno di Steve Jobs?

Apple iPad 3 pronto per il compleanno di Steve Jobs?

Secondo quanto svelato da un quotidiano cinese (grazie ad alcune fonti riservate di produttori taiwanesi), Apple avrebbe intenzione di rilasciare sul mercato il nuovo iPad 3 il prossimo 24 Febbraio 2012. Come mai proprio questa data?

Il motivo è molto semplice: il 24 febbraio coincide con l’anniversario della nascita di Steve Jobs, l’ex CEO e co-fondatore della casa di Cupertino scomparso lo scorso 5 ottobre dopo aver lottato molti anni contro il tumore al pancreas. Quale miglior omaggio, se non quello di rendere disponibile il tanto atteso iPad di terza generazione?

Non è certo la prima volta che si parla di iPad 3 disponibile entro i primi mesi del prossimo anno, e secondo alcune voci di corridoio i vari produttori dei componenti interni starebbero facendo una corsa contro il tempo per poter arrivare a produrre un numero sufficiente di unità per il lancio. Se vi ricordate, quando uscì l’iPad 2 ci furono diversi problemi di reperibilità del prodotto, e siamo convinti che quel perfezionista di Tim Cook, il nuovo CEO della Mela, non voglia ripetere una situazione del genere.

L’azienda cinese Foxconn, che da anni assembla i vari modelli di iPhone e iPad, avrebbe limitato a massimo 5 giorni le ferie natalizie dei suoi dipendenti, proprio in vista dell’aumento di produzione di iPhone 4S, iPad 2 e del futuro iPad 3.

[Via]


3 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>