Apple iPad 3 potrebbe tardare e arrivare a settembre 2012

Apple iPad 3 potrebbe tardare e arrivare a settembre 2012

Apple iPad 3 potrebbe tardare e arrivare a settembre 2012

Secondo quanto svelato dal sito web taiwanese Digitimes, Apple potrebbe aver deciso di rimandare il lancio dell’iPad 3 a settembre 2012 a causa di problemi di produzione del pannello Retina Display da 9.7 pollici.

Nell’attesa comunque la casa di Cupertino potrebbe commercializzare una sorta di iPad 2 Plus, ovvero un modello di iPad 2 leggermente aggiornato dal punto di vista delle caratteristiche tecniche.

Una precisazione è d’obbligo in casi come questo: si trattano di indiscrezioni che, nonostante provengano da una fonte affidabile, potrebbero non corrispondere alla realtà ufficiale dei fatti. Un esempio lo abbiamo avuto qualche settimana fa, quando Apple ha svelato l’iPhone 4S e non l’iPhone 5 che tutti i rumors davano per certo. Per questo motivo, è bene prendere queste indiscrezioni con delle pinze particolarmente grandi, in modo da evitare di crearsi aspettative troppo elevate.

I colleghi di Digitimes hanno fatto sapere che l’iPad 2 Plus, in uscita verso marzo/aprile del prossimo anno, dovrebbe essere un po’ più sottile e avere una batteria con maggiore autonomia.

Per quanto riguarda l’iPad 3, si parla di un tablet che dovrebbe nuovamente cambiare le carte in tavola nel settore tablet PC, con Retina Display e processore Apple A6 quad core.

[Via]


2 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>