Apple iPad 2 scivola a Giugno 2011? Rumors e smentite

Modellino iPad 2

Se il rumor si rivelasse davvero fondato, lo slittamento dell’uscita di iPad 2 potrebbe portare a una serie di eventi che, a lungo andare, potrebbe addirittura penalizzare Apple…  Ma andiamo con ordine.

La voce è stata diffusa da Apple Insider e vede un ritardo di qualche mese sull’immissione dell’attesissimo Apple iPad 2 sul mercato. In un primo momento si è parlato di Febbraio 2011; ora si scivolerebbe addirittura a Giugno a causa di ventilati problemi con la Hon-Hai Precision, casa incaricata dell’assemblaggio dell’iPad di seconda generazione.

Tutto andrebbe bene se non ci fosse la concorrenza che respira sul collo; un ritardo di questo genere, infatti, darebbe a un buon vantaggio ai nuovi tablet muniti di Android 3.0 HoneyComb, la cui uscita è prevista per Aprile/Maggio. Oltre questo, anche iPhone 5, sarebbe presentato di lì a breve…

A confondere ancora di più le idee c’è un’ultima velocissima smentita di Reuters che vorrobbe iPad 2 in perfetta puntualità…

Twitter Reuters

Aspettiamo che si mettano d’accordo in qualche ora! Al netto di rettifiche ufficiali, iPad 2 continua a essere atteso tra pochissimo.

[via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>