iPad 2: forse annuncio ufficiale di Apple a fine Febbraio

Steve Jobs presenta Apple iPad

Secondo quanto svelato dal blog giapponese Makotakara, la casa di Cupertino avrebbe intenzione di annunciare ufficialmente alla stampa specializzata il nuovo iPad 2 alla fine di Febbraio in una conferenza dedicata.

Nonostante si tratti di un’indiscrezione non confermata, pare che siamo davvero vicini all’annuncio ufficiale dell’Apple iPad 2. Gli ultimi rumors a riguardo vedevano possibile una presentazione del nuovo tablet verso metà Febbraio, ma non bisogna dimenticare che proprio dal 14 fino al 17 ci sarà a Barcellona il Mobile World Congress, l’evento più importante nel settore della telefonia mobile, dove tutta l’attenzione dei giornalisti sarà focalizzata sulla concorrenza.

E’ quindi molto probabile che Apple abbia posticipato la presentazione dell’iPad 2 fino alla fine di questo mese.

L’evento servirà per presentare ufficialmente alla stampa il nuovo iPad 2, svelarne tutte le caratteristiche tecniche, i nuovi prezzi e i periodi di lancio in tutto il mondo. Sempre secondo il blog giapponese, la commercializzazione dell’iPad 2 dovrebbe iniziare nelle prime settimane di Marzo, anche se non è ancora noto se inizialmente sarà disponibile soltanto sul suolo americano o anche in Europa.

Il blog Makotakara ha infine svelato che l’assemblaggio del nuovo Apple iPad 2 è già stato avviato, tuttavia la produzione è stata temporaneamente sospesa fino al 17 Febbraio a causa delle feste legate alla celebrazione del capodanno cinese.

[via]


5 Comments

  1. 3

    Speriamo che l’annuncio arrivi veramente a fine Febbraio!! 🙂 Non vediamo l’ora di utilizzare questo gioiellino tecnologico.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>