Apple iPad 2: probabile a Marzo l’annuncio ufficiale

Secondo nuove indiscrezioni, Apple sarebbe intenzionata a presentare ufficialmente alla stampa il nuovo iPad 2 a Marzo, in una conferenza appositamente organizzata per la seconda generazione del tablet più popolare del momento.

Tale indiscrezione proviene direttamente dal Wall Street Journal, il quale ha anche svelato che nella giornata di Martedì 11, precisamente alle ore 11:00, Verizon terrà una conferenza stampa a New York per presentare ufficialmente l’iPhone 4 in versione CDMA.

Le vendite del nuovo iPhone 4 in versione CDMA, commercializzato in esclusiva tramite l’operatore telefonico statunitense Verizon Wireless, dovrebbero iniziare tra il 9 e il 16 Febbraio, e a conferma di tale indiscrezione pare che i dipendenti degli Apple Store americani non possano prendere ferie proprio in quel periodo.

Successivamente, nella prima settimana di marzo Apple dovrebbe tenere una conferenza stampa per presentare finalmente il nuovo iPad 2, il quale dovrebbe essere disponibile per la vendita (almeno sul territorio americano) entro 30 giorni, ovvero nel mese di Aprile.

Gli ultimi rumors vedono molto probabile la presenza di una doppia fotocamera nell’Apple iPad 2, con possibilità di scattare foto, registrare video in alta definizione ed effettuare chiamate gratuite tramite FaceTime. Il nuovo modello di iPad dovrebbe avere anche uno speaker audio più potente e un design leggermente rinnovato, in stile iPod Touch 4G per intenderci.

[Via]


3 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>