Secondo Kevin Rose, iPad 2 debutterà tra 3-4 settimane

Kevin Rose

Kevin RoseOggi, sul suo blog personale, Kevin Rose ha riportato che in base alle fonti in suo possesso l’iPad 2 potrebbe essere presentato nel giro di 3-4 settimane.

Le date non coicidono proprio in tutti i rumors degli ultimi giorni, ma il periodo previsto racchiude comunque i primi mesi di quest’anno.

Si ipotizza inoltre che la data di debutto potrebbe essere Martedì 1 Febbraio, durante la quale Apple potrebbe tenere il consueto keynote per presentare proprio l’iPad di seconda generazione.

Rose, nel proprio blog personale riporta:

Secondo una fonte autorevole Apple presenterà iPad 2 nelle prossime “3-4 settimane”, probabilmente Martedì 1 Febbraio. iPad 2 avrà un Retina Display e 2 videocamere, una anteriore ed una posteriore.

Poco dopo il blog è stato aggiornato, specificando che il display non dovrebbe essere di tipo Retina, ma comunque con risoluzione maggiore di quello attuale.

Ricordiamo comunque che si tratta dell’ennesimo rumor, e che in passato, Kevin Rose ha rilasciato, tra le altre, anche anticipazioni rivelatesi false, come il primo iPhone con tastiera fisica, o il nuovo modello di Apple TV con il nome “iTV”.

[via]


4 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>