CES 2011: anteprima tablet Panasonic Viera

tablet panasonic vieraNel corso della fiera CES 2011 l’azienda Panasonic ha presentato alla stampa la sua soluzione per quanto riguarda l’ormai affollato settore dei tablet PC. Il nuovo Panasonic Viera è un tablet equipaggiato con il sistema operativo Android di Google (molto probabilmente Android 3.0 Honeycomb, versione appositamente realizzata per i tablet PC) e dotato di un’interfaccia utente proprietaria.

L’edizione del Consumer Electronics Show 2011 di quest’anno ha da poco aperto i battenti, e subito si è capito che l’intenzione dei maggiori produttori mondiali di elettronica è quella di contrastare l’iPad di Apple. Il settore dei tablet PC infatto è stato quello sul quale i dirigenti delle principali aziende hanno deciso di puntare i riflettori. Tra questi, anche Panasonic ha deciso di iniziare la sua avventura nel settore dei tablet PC con il suo nuovo Viera.

L’azienda giapponese non ha ancora svelato tutti i dettagli sulle caratteristiche tecniche del Viera, tuttavia sappiamo che il loro tablet verrà commercializzato in tre versioni, ovvero con display da 4, 7 e 10 pollici, in modo da venire incontro a tutte le esigenze degli utenti. Tutte e tre le versioni avranno all’interno il medesimo hardware e supporteranno la tecnologia Viera Connect, la quale permette di trasferire contenuti multimediali dal terminale ad un televisore Viera compatibile.

[via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>