Apple iPad 2 avvistato durante l’evento di presentazione di The Daily

Un prototipo dell’iPad 2 è stato avvistato nel corso della conferenza stampa di presentazione di The Daily, il quotidiano online esclusivo per il tablet di Cupertino e realizzato dalla NewsCorporation (New York Times, Sky, Fox, …) di Rupert Murdoch. Tale indiscrezione, che all’inizio sembrava più un pesce d’aprile anticipato, è stata confermata dall’autorevole sito web Reuters.

Qui di seguito vi riportiamo la traduzione in italiano della dichiarazione dell’inviato di Reuters:

“Un testimone oculare ha avvistato quello che sembrava un modello funzionante della prossima versione di iPad con fotocamera frontale situata sul bordo superiore dello schermo in vetro, proprio durante la conferenza stampa dedicata al debutto del Daily della News Corp tenutasi a New York mercoledì scorso. Una fonte con conoscenza del dispositivo ne ha confermato l’esistenza, aggiungendo che il modello finale avrebbe potuto avere maggiori funzionalità.”

Sembra quindi che la casa di Cupertino ci abbia preso gusto a svelare in anticipo i propri terminali. Dopo l’iPhone 4 “abbandonato” lo scorso anno in un bar da un ingegnere di Cupertino, adesso è il turno di un prototipo dell’iPad 2 in mano ad un dipendente di Apple nel corso di uno degli eventi più attesi del momento, ovvero il lancio ufficiale di The Daily.

Tutto ciò può significare soltanto una cosa: l’annuncio ufficiale dell’iPad 2 è davvero imminente.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>