Apple e Samsung, ultimo incontro prima del verdetto finale previsto per oggi

Seguendo il consiglio del giudice Koh, Tim Cook, CEO Apple, e Kwon Oh Hyun, CEO Samsung, si incontrano per l’ultima volta nel vano tentativo di giungere ad un accordo fra le parti in modo da porre fine alla travagliata vicenda legale che dura da più di un anno e mezzo.

Questo incontro in realtà è più una formalità che un vero e proprio tentativo di risoluzione, infatti, già nei precedenti incontri tenuti i giorni scorsi, le due società non sono state in grado di raggiungere un accordo su nulla e il verdetto finale, previsto per la giornata di oggi, 21 agosto 2012, dalla suprema corte, sembra essere l’unico modo per porre fine a questa spinosa vicenda.

La Corte esprimerà il proprio verdetto decidendo una volta per tutte, se Samsung ha copiato il design di Apple in svariati dispositivi nella giornata di oggi, ed ovviamente, non appena avremo ulteriori informazioni non mancheremo di segnalarvele su queste pagine.

Via


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>