Apple e Samsung: niente accordo fra le parti

Come preannunciato su queste pagine, i CEO di Apple e Samsung nella giornata di ieri hanno avuto un incontro, o meglio, un lungo colloquio telefonico, nel tentativo invano di giungere ad un accordo, come suggerito dal giudice Koh, esternamente alle aule del tribunale, purtroppo però senza nulla di fatto.

Questo incontro, tanto voluto dal giudice Koh, è terminato dunque con un nulla di fatto e sia Tim Cook che Kwon Oh Hyun ora attendono il giudizio finale della corte, che, stando alle informazioni, dovrebbe pronunciarsi a breve.

Questa decisione non solo stabilirà se Samsung abbia o meno copiato il design dell’iPad e dell’iPhone di Apple, ma stabilirà dunque quale sarà la piega del mercato, quale sarà l’azienda che sulla base dei brevetti registrati dominerà il mercato nel prossimo futuro in modo più significativo.

Ora non ci resta che attendere il verdetto finale della Corte, che, come annunciato, dovrebbe arrivare in tempi molto ristretti.

Via


7 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>