Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Student Edition disponibile negli USA

Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Student Edition disponibile negli USA

Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Student Edition disponibile negli USA

Ormai il mese di agosto sta per finire, e quale migliore occasione per i vari produttori informatici per vendere agli studenti dei gadget per affrontare la loro futura vita scolastica?

Apple non è certo nuova ai programmi “Back to School”, ma quest’anno ci prova anche Samsung con il suo Galaxy Tab 2 7.0 Student Edition. Come suggerisce il nome, questo tablet è venduto in un’edizione speciale dedicata appunto agli studenti.

Disponibile negli USA al prezzo di 249.99 dollari, il nuovo Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Student Edition include gratuitamente una serie di accessori perfetti per gli studenti, come la keyboard dock, l’adattatore USB e anche un mouse. In questa maniera, il tablet viene convertito facilmente in un netbook con Android.

Certo, siamo ben lontani dall’utilizzare un computer portatile vero e proprio, ma ad un prezzo del genere è difficile trovare di meglio. Ok, c’è il Google Nexus 7 a 199 dollari, ma il tablet di Big G è privo dello slot per la scheda microSD, e sappiamo quanto sia importante per uno studente lo spazio a disposizione. Non solo documenti, ma anche vagonate di musica e video.

E in Italia? Per ora ancora niente Student Edition, ma acquistando lo smartphone Galaxy S3 a prezzo pieno dal 25 Agosto al 30 Settembre 2012 possiamo ricevere in regalo il tablet.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>