Apple conferma il keynote del 12 Settembre, arriva l’iPhone 5

Apple conferma il keynote del 12 Settembre, arriva l'iPhone 5

Apple conferma il keynote del 12 Settembre, arriva l'iPhone 5

Dopo settimane e settimane di indiscrezioni senza fine, finalmente è arrivata la conferma ufficiale da parte di Apple: il prossimo 12 Settembre si terrà a San Francisco una conferenza stampa per presentare a tutti i giornalisti presenti il nuovo iPhone 5.

La data del 12 Settembre non è nuova: già qualche settimana fa era arrivata dai siti iMore e AllThingsD la conferma che la casa di Cupertino aveva intenzione di organizzare un keynote il prossimo 12 settembre.

L’evento si terrà il 12 Settembre presso lo Yerba Buena Center for the Arts Theater di San Francisco alle 19:00 ora italiana, e molto probabilmente sarà focalizzato soltanto sull’iPhone 5. Niente iPad Mini quindi, almeno non questo mese. Diverse testate autorevoli avevano comunque anticipato il fatto che Apple avrebbe organizzato due eventi stampa separati, uno a settembre per l’iPhone 5 e un altro a ottobre per l’iPad Mini.

Secondo alcune indiscrezioni, nel corso della conferenza stampa verrà anche annunciata la nuova gamma dei lettori musicali iPod Touch e iPod Nano. Dovrebbe essere inoltre comunicata la data di rilascio dell’aggiornamento del sistema operativo iOS 6. Apple ha sempre parlato di autunno, e la nuova stagione inizia il 22 settembre.. chissà.. Come sempre, noi di iPaddisti vi terremo continuamente aggiornati non appena ci saranno maggiori notizie a riguardo!

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>