Apple: conferenza a fine mese a New York sui contenuti multimediali

Apple: conferenza a fine mese sui contenuti multimediali

Apple: conferenza a fine mese sui contenuti multimediali

Stando a quanto svelato da Kara Swisher, famosa giornalista dell’autorevole sito web All Things Digital, i dirigenti della casa di Cupertino avrebbero programmato per la fine del mese una conferenza stampa a New York avente come tema principale i contenuti multimediali.

L’annuncio quindi sarà focalizzato su qualche contenuto fruibile in maniera digitale dall’iPhone e iPad, ma è da escludere qualsiasi genere di notizia su iPad 3, iTV o iPhone 5. A conferma di tutto ciò, pare che il keynote verrà tenuto non da Tim Cook, il nuovo CEO di Apple, ma da Eddy Cue, Senior Vice Presidente del reparto Internet Software and Services dell’azienda californiana.

Eddy Cue ha la responsabilità diretta di servizi come iAd, iCloud, iBookstore e iTunes Store, e proprio lo scorso anno aveva presenziato in un evento stampa a New York per mostrare ai giornalisti The Daily, la prima rivista digitale nata esclusivamente su iPad.

La scelta di New York porta a pensare che l’evento sarà importante, ma non così tanto importante. Nel caso di iPad 3, la presentazione infatti sarebbe dovuta avvenire nella Silicon Valley, mentre l’annuncio ufficiale della Apple iTV è facile che avvenga a Hollywood.

Jim Dalrymple del sito The Loop ha comunque confermato, grazie alle sue fonti riservate, che tale evento esiste ed è in programma a New York per la fine di gennaio.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>