EyeTv: come vedere i canali del digitale terrestre su iPad


Lo switch-off dei canali della normale TV è quasi completo e negli ultimi anni ha provocato di più qualche probema di risintonizzazione, acquisto di nuovi digitali terrestri ecc. A questo proposito, ecco Elgato EyeTv, un ottimo dispositivo in grado di dare la possibilità di vedere tutti i canali disponibili, direttamente sul proprio iPad 2 o iPad 3 e iPhone 4S.

Elgato EyeTv si connette direttamente tramite ingresso dock e funziona tramite software gratuito associato; è possibile sia agganciarlo all’antenna centrale della propria TV, sia acquistare un’antennina portatile, accompagnata però da un adattatore MCX.

Al di là di EyeTv, è interessante dare un’occhiata all’intera offerta di Elgato per accedere in modo completo e soddisfacente alle funzionalità di iPad 2 e iPad 3! Non fosse altro per avere la sicurezza di non mancare i propri appuntamenti TV, soprattutto se siamo in vacanza o passiamo molto tempo fuori di casa.


One comment

  1. 1

    volevo sapere se era meglio comprare questo accessorio oppure la Humax Tivizen mi potete aiutare?

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>