Apple aggiungerà la sezione “Cibi & Bevande” all’App Store

Stando a quanto riportato in una mail inviata agli sviluppatori iOS, Apple sta progettando di aggiungere una sezione chiamata “Cibi & Bevande” (Food & Drink in lingua originale) all’App Store. La notizia, ritenuta attendibile, proviene dal sito MacStories il quale fa notare che:

“Nelle prossime settimane le applicazioni verranno automaticamente spostate nella nuova categoria; al momento l’App Store non fornisce una sezione specifica per questo tipo di software, che sono genericamente raccolti sotto la voce Lifestyle. Secondo la società di Cupertino, la nuova categoria comprenderà ‘le applicazioni che aiutano gli utenti a cucinare, cuocere al forno, preparare bevande, eseguire ricette, trovare nuovi ristoranti e bar e imparare cosa c’è di buono da mangiare e bere'”.

La novità rappresenta solamente una piccola anticipazione dei più grandi cambiamenti che Apple sta progettando di apportare all’App Store e che si appresta a lanciare con l’arrivo di iOS 6.

Come accennato in precedenza, la società di Cupertino non ha comunicato agli sviluppatori una data ufficiale, sottolineando solamente che la sezione Cibi & Bevande verrà introdotta nelle prossime settimane.

[via]


One comment

  1. 1

    Apple è incredibile: le prova davvero tutte. Non mi stupirei se tra un po’ le confezioni di iPad e iPhone diventassero commestibili. Non siamo così lontani: http://www.creuzanews.com/?p=1442

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>