Angry Birds Land, il primo parco giochi ispirato al gioco di Rovio

Il celebre gioco Angry Birds di Rovio è senza dubbio il titolo per iDevice che ha ispirato moltissimi produttori, fra cui, custodie, cover e tanto altro. Ad Helsinki invece Angry Birds è diventato un vero e proprio parco giochi.

Il parco Angry Birds Land è attualmente ancora in fase di costruzione e sarà operativo completamente a partire dal prossimo 8 giugno 2012 e comprende molti giochi dedicati ai grandi e ai piccini. In sostanza, un vero e proprio capolavoro ispirato al celebre gioco tanto amato da tutti gli utenti di smartphone e tablet, un vero e proprio centro di divertimenti dove gli uccellini arrabbiati la fanno da padrone divertendo giovani e adulti.

Ecco a voi un video amatoriale che mostra a grandi linee lo splendido parco Angry Birds Land:

Arriverà mai in Italia un parco simile? Con molta probabilità si, Angry Birds è il gioco che da molto tempo ha appassionato moltissimi utenti e la sua popolarità e davvero eccezionale, il che potrebbe sicuramente portare altri produttori a realizzare un parco simile anche in altri territori.

Via


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>