Ancora rumors riguardanti il nuovo iPad da 7 pollici

Si fanno sempre più insistenti le voci su un possibile nuovo formato di iPad che potrebbe uscire nel primo trimestre 2011.

Sulla piega del boom che i mini-cloni dell’iPad stanno ottenendo, la Apple potrebbe decidersi a soddisfare la fetta di mercato che vorrebbe il tablet un po’ più piccolo e comodo da portare con sè, nonchè più economico.

Secondo alcune conferme che provengono da Taiwan, e precisamente dal Taiwan Econonomic Daily News, testata giornalistica molto accreditata, il nuovo modello di iPad potrebbe avere delle caratteristiche che lo differenzierebbero notevolmente dal fratello maggiore, tanto da domandarsi se non potrebbe essere più che un nuovo modello di iPad, di un nuovo modello di iPod.

Ecco le caratteristiche tecniche che stanno girando insistentemente per la rete:

  • Schermo LCD da 7”;
  • Processore Cortex A9;
  • 512 MB di memoria RAM.

Cosa ne pensate? Comprereste questo formato mini di iPad, o preferite il modello attuale?


3 Comments

  1. 1

    Io preferisco questo modello da 7″.. Così posso metterlo comodamente nella borsetta, quello da 10″ mi è sempre sembrato troppo grande, per questo sono stata frenata dal comprarlo..

  2. 2
    Elisa Ceccarelli

    Onestamente credo che per noi ragazze questo modello sia l’ideale..

  3. 3

    Io ho avuto modo di provare l’aPad da 7 pollici da un mio amico e mi è sembrato meno comodo e usabile il display più piccolo. Dovessi comprare il nuovo iPad lo riprenderei con il display grande.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>