Apple: gli aggiornamenti per iPad arriveranno nel 2011?

Tutti i dispositivi mobili che sfruttano la tecnologia iOS 4, saranno aggiornati dalla casa madre, ovvero la Apple, nel corso dei prossimi mesi. Tutte queste voci sono state raccolte dal sito americano iLounge, un sito che molte volte si è confermato come molto attendibile per quanto riguarda queste notizie relative alle novità di Cupertino.

Uno dei seguenti  rumors che è destinato, con molte probabilità, a diventare realtà è quello riguardante la nuova generazione di iPod, con l’arrivo sul mercato degli ultimo modelli e di un ulteriore dispositivo di cui ancora non si hanno ancora molte informazioni.

Un’altra indiscrezioni che ha molte possibilità di avverarsi è quella riguardante il nuovo iPad, che avrà uno schermo ridotto, da sette pollici.

Secondo il sito americano iLounge, questi mini tablet sarebbero già pronti e il loro arrivo sul mercato coinciderebbe con il periodo compreso tra fine 2010 e inizio del prossimo anno.

Nel caso in cui queste voci dovessero davvero divenire realtà, allora gli sviluppatori di applicazioni dovrebbero modificare i loro software, in modo tale da ottimizzare la risoluzione video in relazione al nuovo terminale.

Sembra tuttavia una possibilità poco concreta, tranne nel caso in cui il misterioso iPad-mini, non presenti caratteristiche compatibili con le app per il nuovissimo iPhone 4.

[via]


2 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>