aMoney, controlla le tue entrate e uscite su iPad

È arrivata l’app dedicata a tutti coloro i quali effettuano moltissime spese nell’arco della giornata e alla fine della stessa non riescono a calcolare quanto realmente è uscito dal proprio portafoglio. Può accadere anche durante una fiera, acquistando numerosi articoli, senza ricevere scontrini o altro, e non sapere quanto realmente si è speso, tra sconti e simili. Ecco che con aMoney sarà risolto questo problema e potrete segnare tutte le vostre spese in ordine di giorno in giorno così da avere tutto sotto controllo.

Annotando tutti i vostri passaggi, con entrate e uscite, avrete poi l’occasione di inviarli tramite email o anche convertirli in PDF, così da poterli eventualmente stampare o mantenere uno storico ben preciso: sarà possibile ricercare transazioni e anche filtrare tutti i risultati del caso, con categorie personalizzate e trasferimenti di credito da segnalare. Di default troverete il conteggio dei contati, che può essere integrato ad altri aspetti, come il conto su una carta prepagata, o quello sul conto corrente o anche una carta di credito. Troverete anche delle categorie da poter modificare e che sono utili per definire il tipo di entrata o di uscita da annotare. Ogni categoria potrà essere associata a una rispetta immagine della galleria per tenere tutto sotto controllo immediatamente.

Sarà possibile anche visualizzare un estratto conto finale per tutte le operazioni che avete eseguito, che siano essere quotidiane, mensili o anche annue.

aMoney - Gestione Soldi (AppStore Link)
aMoney - Gestione Soldi
Finanza, Economia
Voto in App Store: 4.51064 / 5 (47 voti totali)
2.99 €Scarica da App Store


4 Comments

  1. 1

    Funziona anche su iPhone, utilissima!

  2. 2

    Un’utile app per gestire con estrema semplicità le entrate e le uscite. Bella anche la grafica,essenziale e molto gradevole.

  3. 3

    PocketMoney…semplicemente il migliore, non ha pari…!!!

  4. 4
    giancarlo franzin

    aMoney lite si impalla e non si apre più……che fare per non perdere configurazione e dati?

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>