Face Switch, fondi le foto dei tuoi amici su iPad

Face Switch è la nuova applicazione rilasciata per iPad che vi permette di fondere due immagini, due volti per la precisione, in un’unica foto: così facendo potrete creare numerose combinazioni tra due persone, non necessariamente simili, per divertirvi a vedere l’estratto. Come nelle più banali fusioni o miscele alimentari, in pochi secondi avrete il vostro risultato tra due volti scelti a caso, o magari tra quelli di due vostri amici o perché non il vostro.

L’applicazione si presenza in maniera semplice e molto intuitiva basandosi sulla scelta delle due immagini che andranno ad essere fuse: potranno essere scattate al momento o anche prese dal vostro rullino foto. Posizionando poi le foto una sopra l’altra dovrete scorrere con la mano per fondere le parti del viso che volete modificare: possiamo quindi inserire la barba del primo sul viso del secondo, gli occhi di quest’ultimo nel viso dell’altro e così via. Sono presenti, inoltre, numerose features che ci permettono di rendere molto più realistico il tutto tramite touch screen: sarà possibile, infatti, effettuare una classica pennellata con le nostre dita e muovere i particolari che ci interessano semplicemente toccandoli.

Disponibile per iOS 4.0 e successive, l’applicazione è venduta al costo di 0,79 euro.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>