Lego Harry Potter – Anni 5-7 finalmente disponibile anche per iPad

Già da qualche anno è presente su App Store uno dei giochi più carini di sempre, ispirato ad un brand tra i più fortunati mai creati nella storia della letteratura moderna: Harry Potter.

Su App Store è infatti presente il porting in stile Lego, sviluppato da Warner, che è disponibile anche sulle altre piattaforme come PC e Play Station 3. Tuttavia, a differenza delle altre piattaforme, ad oggi su App Store era presente solamente la prima parte del gioco, ovvero Lego Harry Potter Anni 1-4, che quindi interrompeva a metà la storia del maghetto: probabilmente per problemi di programmazione, il secondo capitolo ha avuto una forte differita rispetto alle versioni console (uscite a novembre), ma finalmente è attivato su App Store Lego Harry Potter: Anni 5-7.

Il gioco è in stile lego, un platform carino e colorato che ci mette alla prova nella risoluzione di enigmi,  con tutti (e dico proprio tutti) i protagonisti degli ultimi 3 libri dedicati ad Harry Potter.

Il gioco è purtroppo in inglese, ma suciramente il genere non porterà particolari problemi visto che le scritte sono veramente poche e il gioco è sicuramente molto intuitivo.

Un capitolo imperdibile per tutti i fan del maghetto e per chi era rimasto a metà della storia dopo aver giocato il primo capitolo.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>