Amazon lancia un adattatore da Lightning a 30 pin per iPad e iPhone

Schermata-2013-03-04-alle-13.48.21

Con l’arrivo della nuova generazione di iPad e iPhone la Apple ha rinnovato i propri connettori passando dai 30 pin al Lightning. La trasformazione, o l’evoluzione se preferite, è già nota e il mercato attuale ha già immagazzinato e digerito la modifica iniziando a proporre numerosi accessori che si adattano alla nuova versione. Allo stesso tempo è risultato necessario, per poter adattare anche accessori che si sono fregiati esclusivamente della presenza dell’ingresso Lightning, trovare un modo per adattare il connettore di ultima generazione a quello di 30 pin. Per farlo Amazon ha proposto  un adattatore.

Tale adattatore, come è facile intuire, permette di utilizzare i vecchi cavi e accessori a 30 pin: il sistema, infatti, prevede che si vada da un connettore Lightning a uno 30 pin. Sulla parte superiore avrà la nuova versione di connettore e in basso l’apertura per l’inserimento della vecchia generazione. Tutti gli accessori che avevate acquistato in precedenza, quindi, non dovranno andare sprecati e potranno essere riutilizzati su iPhone 5, iPad Mini e iPad di quarta generazione grazie a questo connettore. Inoltre il prezzo decisamente basso rende l’acquisto accessibile a tutti coloro i quali hanno speso molto per acquistare gli accessori negli scorsi anni.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>