Acer Iconia Tab A100: continua la distribuzione dell’aggiornamento ad Android 4.0 ICS

Acer Iconia Tab A100: continua la distribuzione dell'aggiornamento ad Android 4.0 ICS

Acer Iconia Tab A100: continua la distribuzione dell'aggiornamento ad Android 4.0 ICS

Col passare delle settimane, sempre più tablet ricevono l’atteso aggiornamento del sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, il quale non solo migliora l’interfaccia utente in generale, ma aggiunge anche funzionalità inedite e offre un’autonomia d’utilizzo più elevata.

I tecnici dell’azienda taiwanese hanno fatto sapere che la distribuzione dell’update ad Android 4.0 ICS per l’Acer Iconia Tab A100, iniziata alal fine di aprile, è stata ora estesa a molti più Paesi del mondo, in modo tale che molti più possessori della tavoletta digitale abbiano la possibilità di aggiornarla all’ultima versione di Android.

La disponibilità dell’aggiornamento dovrebbe essere notificata tramite un messaggio automatico, ma una controllata manuale dal menù delle Impostazioni è sempre la cosa migliore per chi non desidera aspettare.

Acer Iconia Tab A100, delle dimensioni di 195 x 117 x 13.1 mm per un peso di 450 grammi, si presenta con un display multi touch capacitivo da 7 pollici con risoluzione di 1024 x 600 pixel e profondità di 16 milioni di colori.

La memoria interna ammonta a 8 GB (espandibile a piacimento attraverso lo slot microSD), il processore è l’NVIDIA Tegra 2 dual core da 1 Ghz, la memoria RAM è di 1 GB e sono presenti due fotocamere, una frontale da 2 Megapixel per le videochiamate in HD e una posteriore da 5 Megapixel con flash LED e autofocus.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>