My Tablet 7 è un nuovo tablet economico equipaggiato con Android 4.0 ICS

My Tablet 7 è un nuovo tablet economico equipaggiato con Android 4.0 ICS

My Tablet 7 è un nuovo tablet economico equipaggiato con Android 4.0 ICS

Proprio ieri avevamo parlato del nuovo tablet economico di Hyundai, proposto al prezzo di circa 150 euro ed equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Ebbene, la tavoletta digitale della casa sud coreana non sarà l’unica a costare poco: la società americana Xtec ha infatti annunciato in maniera ufficiale il nuovo My Tablet 7, un tablet dotato di un display multi touch capacitivo da 7 pollici con risoluzione di 800 x 480 pixel, processore con frequenza operativa di 1.5 ghz, memoria RAM di 1 GB, fotocamera frontale da 2 Megapixel per le videochiamate in alta definizione, 16 GB di memoria flash interna (espandibile a piacimento attraverso lo slot per schede microSD) e uscita video HDMI per la visualizzazione dei contenuti multimediali sul grande schermo.

Il prezzo di questo My Tablet 7? Soltanto 115 euro. Non sappiamo se e quando questo terminale arriverà in Italia, ma è ufficiale che verrà commercializzato nelle varianti di colore nero, rosa e bianco.

Ricordiamo che il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich unisce l’interfaccia grafica delle precedenti versioni Honeycomb e Gingerbread, oltre ad aggiungere funzionalità esclusive come il Face Unlock, l’editor integrato delle immagini, un multitasking avanzato, la possibilità di cambiare le dimensioni dei Widget sulla Home e molto altro ancora.

[Via]


3 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>