12 giorni di regali, giorno 6: in regalo Nothing But the Beat di David Guetta


Dopo aver intervallato i regali con due videogiochi, Broken Sword: La Profezia dei Maya in versione rimasterizzata e Sonic & SEGA All Stars Racing, Apple torna a dedicarsi alla musica con la sua 12 giorni di regali: dopo i Coldplay e Gianna Nannini ecco che arriva anche David Guetta, dj oramai noto ai più anche in Italia, nonostante la sua base d’azione fosse in Francia.

Così come è accaduto col precedente regalo riguardante Gianna Nannini, Apple regala una versione da unica traccia che prevede la disponibilità del video e del brano: Nothing But the Beat (Party Mix) è il titolo del disco messo a vostra disposizione, nella sua Extended Version. Il brano, Medley: Paris / Without You / Lunar / Sunshine è accompagnato dal video Without You feat. Usher.

Niente di emozionante nemmeno quest’oggi, quindi, con Apple che continua a non esaltare con le applicazioni in regalo: per scaricare il disco di Guetta basterà recarsi nell’applicazione 12 giorni di regalo ed effettuare il download dall’App Store, altrimenti potrete cercare il brano tra le applicazioni e acquistarlo. La disponibilità è ovviamente per iPhone, iPad, iPod touch e Mac, senza lasciare nessun iDevice fuori dall’offerta.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>